martedì 9 dicembre 2014

Etichette regalo




Una delle cose che, secondo me, non si dovrebbe mai tralasciare, e soprattutto a Natale, è la confezione dei regali...ecco io mi potrei perdere dietro alla scelta della carta, del nastro e di tutto ciò che occorre per personalizzare il mio cesto..quest'anno ho scelto una carta opaca di colore verde che legherò con della lana rossa o color panna...ma quelle che danno il valore aggiunto alla confezione sono le etichette.



   

   
 






Questi qui in alto sono ispirati da Christy May



                                      




Come potete vedere, basta quello che trovate in casa come carta, cartoncino, lana, nastrini, bottoni...l'unica cosa magari da comprare è una fustella per ritagliare la carta (io qui ho usato quella a forma di fiocco di neve) e la colla a caldo per attaccare meglio i bottoncini...una volta che avrete tutto l'occorrente vi lascerete guidare dai vari accostamenti e vi verrà voglia di fare decine di etichette diverse...buon relax.
Mari







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...